- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Era arrivato ieri mattina all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli (Napoli) con problemi respiratori. E’ deceduto nel giro di 24 ore Enzo Lucarelli, 46enne volontario della Croce Italia. Lavorava come autista sulle ambulanze. 

Enzo viveva a Giugliano con la moglie e un figlio piccolo. Struggente il ricordo dell’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”. “Oggi salutiamo per sempre e rendiamo omaggio ad uno dei valorosi guerrieri che stanno affrontando questa emergenza in prima linea senza le armi adeguate: Enzo Lucarelli. Autista 118 di Pozzuoli, strappato via dal Coronavirus. A quanto riferiscono i conoscenti era da 6 giorni in attesa del tampone che alla fine è risultato positivo, ieri sarebbe andato in ospedale per difficoltà respiratoria e dopo poche ore è deceduto!Lascia una moglie ed un figlio piccolo. Onore a te!“.

L’uomo era da sei giorni in attesa del tampone a cui altri colleghi della Croce Italia sono stati sottoposti. Tra questi uno è risultato positivo ma non sarebbe in condizioni critiche.