- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Giacomo Raspadarori ha trovato l’accordo con il Napoli. Il giocatore e il club di De Laurentiis hanno un raggiunto l’intesa sull’ingaggio ma manca l’accordo con il Sassuolo che non vorrebbe perdere il giocatore. Il Napoli spinge per regalarlo a Luciano Spalletti e nelle ultime ore ha accelerato per ingaggiare l’attaccante italiano. Un affare da 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus, ma il Napoli – forte del sì del calciatore – cercherà di abbassare il prezzo.

Il Corriere dello Sport  scrive: “Raspadori ha detto sì. Il Napoli vuole Raspadori, Jack vuole il Napoli e il Sassuolo vacilla. Nel frattempo il prezzo è stabilito: il cartellino di Giacomo vale 30 milioni. Il contratto con il Sassuolo da 700.000 euro a stagione scadrà nel 2024 ma lui, dopo la prospettiva azzurra e il profumo di Champions, ha fatto presente le famose ambizioni di cui sopra. Spiegando di non voler rinnovare. L’accordo con il Napoli, tra l’altro, è già fatto: quinquennale da 2,5 milioni a stagione più bonus. Oltre il salto triplo. Il club azzurro fa sapere che senza uscite non sarà facile concretizzare e attende che si sblocchino la storia Zielinski-West Ham nonché la situazione di Ounas (ha richieste in Francia e Inghilterra). Raspadori, però, è ritenuto un obiettivo primario: piace a tutti, da matti. Dalla società a Spalletti”.

Del futuro di Raspadori ha parlato, nei giorni scorsi, ai microfoni di Sky Sport 24 l’amministratore delegato del club neroverdi Giovanni Carnevali che ha confermato l’interesse di De Laurentiis: “Raspadori è ambizioso, ma abbiamo già fatto una cessione importante dopo quella di Boga a gennaio, per cui non abbiamo una grande necessità di vendere. Diventa complicato quando un giocatore ha il desiderio di cambiare squadra, ma è ancora presto. Raspadori ha una richiesta del Napoli, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni”.