- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – C’è voglia di riscatto in casa Napoli. Dopo il ko con l’Inter, la formazione di Gennaro Gattuso punta a rialzare la testa anche se l’avversario non sarà dei più agevoli. Nel prossimo turno di campionato, l’ultimo del girone di andata, gli azzurri affronteranno all’Olimpico la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti viaggiano con il vento in poppa, forti delle nove vittorie consecutive ottenute e di un terzo posto che induce a sognare.

Dobbiamo solo pensare a vincere senza guardare la classifica. Pensiamo alla Lazio, vogliamo conquistare i tre punti per accorciare le distanze, la classifica la guarderemo più avanti“, a dettare la strada da seguire è il centrocampista brasiliano Allan. Il giocatore del Napoli è intervenuto questo pomeriggio su Radio Kiss Kiss.

La partita contro l’Inter è stata diversa da quelle con Parma e Sassuolo, abbiamo fatto una buona prestazione e creato tante occasioni“, ha proseguito il calciatore azzurro, “stiamo attraversando un periodo particolare, dobbiamo porre rimedio. La Lazio è una squadra forte e in fiducia, andremo a Roma per fare la nostra partita, consapevoli che dovremo essere concentrati e che dovremo saper soffrire. Ce la stiamo mettendo tutta, lavoriamo per lasciarci alle spalle il momento difficile, consapevoli che non valiamo l’attuale classifica. La squadra è forte, lo dimostreremo in campo con le vittorie“.