- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli si è ritrovato questa mattina al Konami Training Center di Castelvolturno: agli ordini di mister Calzona, si prepara la partita contro il Frosinone. Contro i gialloblù di mister Di Francesco, sarà la terza partita stagionale, ed il Napoli l’affronterà col terzo allenatore diverso: Garcia all’esordio, Mazzarri in Coppa Italia, Calzona nel girone di ritorno.

Il Maradona ospiterà le due compagini domenica alle 12.30: è la seconda partita consecutiva, in casa, che si gioca a quest’ora, dopo la sconfitta 0-3 contro l’Atalanta. Si prevede un altro pienone, vista la speranza – mai doma – di raggiungere il quinto posto, utile per la Champions League.

Ottimisti dopo la vittoria contro il Monza, gli azzurri puntano alla seconda vittoria consecutiva. Questa mattina la squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e circuito di forza. Di seguito il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina finale.

Olivera ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra, dopo essere uscito malconcio dalla partita col Monza. Da tenere d’occhio Juan Jesus e Politano hanno svolto allenamento personalizzato in palestra.