- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Continua il recupero di Amin Younes che scalpita per rientrare al più presto il gruppo con la squadra dopo l’infortunio rimediato al tendine d’achille. L’ex Ajax sui social mostra tutta la sua voglia di rientrare al più presto a lavorare con i compagni. L’edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce che il suo rientro in gruppo dovrebbe essere previsto per fine mese. L’esterno prelevato dall’Ajax continua il suo percorso riabilitante per provare ad accorciare i tempi e raggiungere i compagni sul campo d’allenamento il prima possibile.

Il giocatore sta accelerando i tempi e come confermato qualche giorno fa da Carlo Ancelotti e dal Dott. De Nicola, il rientro è vicino. Per il suo ritorno in gruppo dovrà passare ancora qualche settimana. Per fine mese, Younes, si allenerà con il resto della squadra abbandonando definitivamente le tabelle personalizzate e la sessione solitaria.

“Riscoprendo le mie abilità”. Questo breve, ma significativo messaggio è stato postato da Younes, con l’esterno che si allena con il pallone e cerca di anticipare i tempi per il ritorno dopo l’infortunio. Ecco lo scatto postato su Instagram.