- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Il Napoli torna in campo per dimenticare la sconfitta col Cagliari, in una partita maledetta per gli azzurri fatta di tante occasioni fallite prima che Castro segnasse il gol decisivo.

Sono previsti diversi cambiamenti nella formazione che scenderà in campo contro il Brescia domani alle 12.30 al San Paolo. Tanti i ballottaggi e i dubbi da sciogliere per Ancelotti. In porta si vedrà Meret, mentre in difesa con Maksimovic fermo per infortunio, Luperto prenderà il posto dello squalificato Koulibaly. Accanto a lui Manolas, mentre ai loro fianchi ci saranno Malcuit e Ghoulam. A centrocampo, sugli esterni, spazio a Callejon e Lozano, con al centro uno fra Elmas e Allan (il primo favorito) e Fabian Ruiz, che torna dunque dopo aver assistito all’ultima partita dalla panchina. In attacco la coppia Llorente-Mertens, anche se non è da escludere la presenza di Milik.

Probabili formazioni:

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Elmas, Fabian Ruiz, Lozano; Llorente, Mertens. All.: Ancelotti.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Donnarumma. All.: Corini.