- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Salta per mancanza del numero legale la seduta del Consiglio Comunale di Napoli dove si sarebbe votato il bilancio di previsione. All’uscita del Maschio Angioino è stato minacciato Federico Arienzo, consigliere del Pd: “In 14 anni non mi era mai successo” denuncia su Facebook.

Tramite un lungo post sui social è proprio Arienzo a raccontare lo spiacevole caso di questa mattina. “I vigili mi fermano e mi chiedono di non usciere”. “Arienzo stanno aspettando lei è meglio che non esca “.

Vedevo – racconta il consigliere comunale – solo una folla che mi urlava contro di tutto, quando prima di entrare avevo già parlato con alcuni LSU in un confronto assolutamente civile”.

“Io non farò nessuna denuncia – spiega – non la farei manco se mi avessero stroppiato perché capisco la paura di chi rischia di perdere un lavoro e capisco che è facile, davvero facile, per quella parte di maggioranza che ci ha gentilmente offerto a quella rabbia godendo dello spettacolo di quello che è accaduto non assumersi la responsabilità del loro fallimento accusando noi che stiamo facendo quello che le elezioni del 2016 ci hanno detto: la minoranza“.