- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – L’Hotel Vesuvio a fare da cornice alla conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis. Un incontro organizzato per confermare l’accordo con il Trentino, più precisamente con Dimaro, sede ormai da nove anni del ritiro estivo della formazione azzurra. Non sono mancate stoccate ai propri tifosi da parte del patron del Napoli, il quale ha però glissato sulla questione Hamsik.

Hamsik – “Volete tutti sapere cosa succederà con Hamsik, ma non si parlerà di HamsikNon c’è nulla da dire, quando sarà il momento vi convocheremo e vi diremo cosa è accaduto col capitano. Oggi si parla del Trentino, poi tra 3, 4 o 5 giorni, quando sarà, parleremo di Hamsik“.

Trentino – “Per la Val di sole non è stato un momento facile. A Dimaro abbiamo trovato strutture ottime, la sola perplessità era sull’unico campo ma ha tenuto bene fino alla fine e siamo contenti di tornare. Sono contento, riusciremo a fare una preparazione ottimale come quest’anno“.

Ritiro“Molte società vogliono gli Stati Uniti o l’Oriente, noi pensiamo a preparare bene la squadra. I soldi si raccolgono in altri modi, non con quel clima e con quegli spostamenti. Penseremo al prossimo campionato, sarà ulteriormente vivace con l’Inter che ci proverà, la Juve che forse sarà più quieta. Intanto non è ancora detta l’ultima parola, vediamo i prossimi 2, 3 mesi“.

Tifosi – “Mi dispiace che i tifosi pensino solo allo scudetto e non a essere forti e a rappresentare la città. Con la Sampdoria dovevano esserci tutti, i prezzi erano bassissimi, lo stadio doveva essere pieno anche per la rivincita dopo l’andata. Così si è tifosi del Napoli?“.

Classifica – “Non si possono fare le nozze con i fichi secchi, sono 3 anni che chiudo in rosso e la Filmauro invece chiude in utile. Così zittiamo anche le fregnacce di chi dice che guadagno col calcio e non più con la Filmauro che torna con tre film americani“.