- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Domani gli azzurri del neo mister Gennaro Gattuso saranno di scena a Reggio Emilia, per l’ultima gara di campionato prima della sosta natalizia. Il mister alla vigilia del match del Mapei Stadium col Sassuolo in programma per le ore 20 e 45, chiede il sostegno dei tifosi per questo momento molto delicato. Mentre fa sapere che in casa Napoli si sta già lavorando duramente.

Di questi miei primi giorni a Napoli – racconta Gattuso all’Ansa – ho notato la foto dell’abbraccio del presidente a Insigne. Dobbiamo ripartire da lì, questa squadra ha dato tanto alla città e penso che in questo momento i giocatori hanno bisogno che tutti gli facciano sentire affetto, dal club ai tifosi”.

La squadra – continua ringhio – si è consegnata a me, stanno lavorando duro e io non ho paura, mi devo mostrare duro e devo dare tranquillità alla squadra“.

I convocati per la gara di domani:

Allan, Callejon, Daniele, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Leandrinho, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Younes, Zielinski.