- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Un uomo alla guida di una Ford Focus si è reso responsabile di un investimento di due giovani madri che passeggiavano con i rispettivi figli in Vico Tofa a Napoli, nei pressi di Via Toledo.

Il fatto è accaduto nella serata di ieri e lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti gli agenti dell’unità operativa Avvocata che hanno immediatamente soccorso le donne che erano state investite, poi trasportate al vicino ospedale Pellegrini ed i bambini presso l’Ospedale Santobono.

L’investitore è stato, inoltre, subito fermato ed identificato dalla pattuglia intervenuta. Dopo gli accertamenti è risultato alla guida senza aver mai conseguito la patente e dalle verifiche sulla vettura, questa è risultata sprovvista di copertura assicurativa.

Per l’uomo è stata immediatamente attivata la procedura dei test per le verifiche di alterazione attraverso gli accertamenti tossicologici e del tasso alcolemico. Oltre al sequestro della vettura, l’investitore è stato deferito all’Autorità giudiziaria. Le giovani mamme e i bambini sono attualmente sotto osservazione medica.