- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli –  “Non è mai una partita come le altre, quando si affrontano Napoli e Juventus. Figurarsi questa sera che c’è in palio la Coppa Italia e che dall’altra parte c’è pure Maurizio Sarri. È una sfida che è una storia profonda, non è solo una semplice partita di pallone. È il Nord contro il Sud, è spesso una specie di stato d’animo”, ecco l’apertura odierna de Il Mattino sulla finale di coppa nazionale tra Napoli e Juventus. Il quotidiano riporta anche le parole del tecnico Gattuso.

“Abbiamo preparato la partita lavorando e facendo recuperare i giocatori. Io e il mio staff abbiamo visto tanti video sulla Juventus. Sarà una finale difficile contro una formazione forte nella mentalità, con calciatori da sempre abituati ad appuntamenti di questo tipo. Aggredirli? In questo momento non siamo bravissimi ad aggredire l’avversario, dobbiamo giocare con le nostre armi”, ha spiegato l’ex allenatore del Milan

“La città è molto passionale, non ti fa mancare mai il calore, in questi giorni sono stati vicini a me e alla mia famiglia, il livello della vita è altissimo, si vive bene, la città è molto calorosa. Noi possiamo dargli una gioia grande” ha concluso mister Gattuso.