- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Dopo la bella vittoria alla Dacia Arena contro l’Udinese, torna la Champions League per il Napoli e c’è un appuntamento davvero unico: si vola in Francia per la terza giornata del girone, sfida al Paris Saint Germain. Match davvero importante per i partenopei per puntare alla qualificazione, servono punti per proseguire nel cammino europeo dopo l’importante successo casalingo sul Liverpool.

Entrambe le squadre, però, hanno a che fare con problemi di formazione: in casa Napoli bisognerà fare i conti con le condizioni di Insigne, invece a Parigi con quelle di Verratti e Di Maria. Il tecnico dei parigini è sembrato ottimista “Verratti e Di Maria recupereranno” ha annunciato in conferenza stampa ma al momento la loro presenza è in forte dubbio.  Alla lista si aggiunge un altro infortunio per Tuchel. Si tratta del difensore brasiliano Thiago Silva, che secondo l’Equipe non dovrebbe esserci per la sfida del Parco dei Principi. 

Corsa contro il tempo da parte del Napoli per il recupero di Lorenzo Insigne: il suo affaticamento muscolare non è grave e proverà  a rientrare in tempi brevi, prima dell’allenamento odierno. Ancelotti valuterà se convocarlo. Non ci saranno, invece, Simone Verdi, uscito ieri dopo 4′ per un problema muscolare, e Adam Ounas, vittima anche lui di un risentimento muscolare.