- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli –  Il Napoli alla prima partita allo Stadio Diego Maradona si gioca il futuro europeo contro la Real Sociedad, nella gara valida per la sesta e ultima giornata del girone F di Europa League. Serve un punto agli azzurri per staccare il pass per la fase a eliminazione diretta. Napoli in testa al girone con 10 punti e con due risultati su tre per centrare la qualificazione.

Rino Gattuso conferma Ospina tra i pali. In difesa turno di riposo per Manolas, con Maksimovic in coppia con Koulibaly; il reparto sarà completato da Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce. A centrocampo torna dal primo minuto Fabian Ruiz, con Bakayoko e Zielinski a completare il reparto. In avanti, torna in panchina Petagna per far spazio a Mertens, con Lozano sulla fascia destra e Insigne a sinistra.

Le formazioni ufficiali –

Napoli (4-2-3-1):Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Fabian, Bakayoko, Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens.

Real Sociedad  (4-4-2): Remiro; Zaldua, Le Normand, Zubelda, Monreal; Portu, Guerava, Merino, Zubimendi; Januzaj, Willian Josè.