- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“La squadra stasera ha fatto una grande prestazione. Ha dimostrato di non saper giocare solo sul velluto come spesso abbiamo detto”. Così Luciano Spalletti nel post partita di Legia-Napoli vinta dagli azzurri 4-1. “Ci siamo complicati la partita nel primo tempo – ha continuato l’allenatore – ma li ho sentiti sempre molto determinati, Un episodio ci è andato bene, come anche a loro perché abbiamo preso una traversa”.

Sulla partita: “Quello che voi chiamate turnover ha funzionato. I cambi sono stati fondamentali, hanno dato una svolta nella partita. Anche chi ha giocato nel primo tempo ha fatto bene perché abbiamo sempre gestito bene la gara. Ho visto tutti molto vogliosi, anche ieri prima della trasferta: un gruppo fantastico. Battere un rigore come l’ha battuto Mertens sull’1-1 non era facile. Vedere che Ounas riesce a fare quello che per lui dovrebbe essere normale: questi sono messaggi importanti. Ho visto una squadra matura”.

Campionato: “Stasera c’era il pensiero di voler far recuperare uno tra Rrahmani e Juan Jesus per domenica, ma la partita non si è messa bene da subito. La fatica diventa più facile da smaltire quando si fanno buone prestazioni come fatte nel secondo tempo”.