- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Troppo Napoli per il Verona. Dopo l’anticipo di sabato sera al Bentegoti conclusosi 1 a 3 in favore dei partenopei, per Hamsik e compagni è tempo di preliminari. A Verona gara senza storia, dove si è vista la netta superiorità tecnica e fisica dei partenopei, nonostante il turnover attuato dal suo allenatore in vista del ritorno del preliminare di Champions League a Nizza.

La partenza a razzo del Napoli esalta i tifosi azzurri che esprimono la loro felicità nel vedere i loro beniamini in campo. I supporters applaudono e cantano e qualcuno dice pure la sua nel dopo gara.  C’è fiducia nell’aria, perché nel calcio la palla è rotonda e non tutto è impossibile. Abbiamo deciso di parlare di ieri, oggi e domani con alcuni tifosi azzurri per capire quale sia veramente la sensazione che alberga con più frequenza nella loro mente. 

“Il mio parere è che ci manca qualcosa dietro, a destra manca un terzino che possa far rifiatare Hysaj”. 

“Mi ha impressionato Milik e il gol è stato importante, Insigne può trascinare la squadra è il classico tipo che si carica con le responsabilità, l’ho visto molto motivato”.

“Quest’anno bisogna fare i punti con le così dette squadre piccole, sarà necessario sfruttare ogni momento favorevole e non calare la concentrazione” 

“Domani il Napoli vincerà 2 a 1 perchè il Nizza è costretto ad attaccare e noi con i tre piccoletti in contropiede possiamo metterli in serie difficoltà”

Anche Fabio Pecchia è rimasto incantato dalla formazione partenopea e dopo la gara ha rilasciato queste parole: “ Devo dire che questi calciatori come i vari Ghoulam, Koulibaly oltre ad essere dei giocatori di altissimo livello sono degli atleti straordinari e penso che la società e il presidente De Laurentiis abbiano le idee chiare”.