Home Napoli Cronaca Napoli Napoletano scomparso a Positano: angoscia per Nicola
- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La notte scorsa, in una discoteca di Positano, è scomparso un giovane napoletano. Il 20enne era in vacanza con alcuni amici e stavano trascorrendo la serata all’insegna del divertimento presso il “Music on the Rocks”.

Nicola Marra ha lasciato il locale intorno alle 4 del mattino per salire in auto e da quel momento sembra essere scomparso nel nulla. Allontanatosi dal gruppo di amici si sono perse le sue tracce. Ore di apprensione da parte dei genitori che ieri mattina ne hanno denunciato la scomparsa.

Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza per cercare di individuare i movimenti del giovane. Interrogati anche gli amici e il personale che quella sera era di turno alla discoteca.

Alle ricerche partecipa anche la Guardia Costiera che sta battendo il tratto di mare antistante alla discoteca.

Dettaglio di non poco conto per le indagini, è che la sua camicia è stata trovata in terra, in via Cristoforo Colombo. Una scoperta che ha alzato il livello della tensione in una storia ancora tutta da chiarire.

Intanto la famiglia del ragazzo ha lanciato un appello attraverso i vari social per invitare chiunque avesse visto qualcosa o che abbia sue notizie di contattare loro o le forze dell’ordine.