- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Nola (Na) – Quattro persone e un bambino sono rimaste bloccate dall’acqua alta nelle proprie vetture a Nola e sono state salvate dalla Polizia. Il nubifragio che ieri si è abbattuto su tutta l’area del Napoletano ha creato disagi alla mobilità allagando diversi tratti viari. A Nola nel pomeriggio gli agenti della Polizia Stradale, transitando in via Mario De Sena, hanno notato che lungo la strada completamente allagata alcune persone erano rimaste bloccate all’interno di due autovetture ed un autocarro.

I mezzi erano circondati dall’acqua e impossibilitati a proseguire la marcia. I poliziotti sono riusciti a raggiungere i veicoli ed hanno salvato una coppia di anziani, una donna con un bambino ed il conducente del camion. Un salvataggio simile a quello avvenuto nella mattinata del 14 novembre scorso a Soccavo, un quartiere della periferia occidentale di Napoli. Anche in quella circostanza gli agenti della polizia di Stato sono riusciti ad intervenire tempestivamente per salvare 4 persone, intrappolate in un’auto che era rimasta bloccata dall’acqua arrivata ormai alle portiere della vettura.

Protagonisti quattro agenti della Volante 3 e della San Paolo 11 che, in attesa dell’arrivo del 118 e dei vigili del fuoco, riuscirono ad estrarre le quattro persone, tra cui un anziano di quasi 80 anni, dall’auto bloccata sotto al diluvio in via Antonino Pio.