- Pubblicità -
Tempo di lettura: 4 minuti

Napoli – L’oroscopo di Paolo Fox per martedì 13 ottobre 2020. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo.

ARIETE
Cari Ariete, quella di domani (13 ottobre) sarà una giornata in cui avrete energie ed emotività, ma anche tante difficoltà da superare. Potreste sentirvi un po’ affaticati: tenete duro. Le stelle stanno tornando favorevoli e vi aiuteranno, anche in modi inaspettati, a risolvere i tuoi problemi che sono nati di recente e non.

TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (13 ottobre 2020), avrete la Luna, Giove e Saturno in aspetto favorevole: vi aspetta una giornata importante. Sfruttala per recuperare sul lavoro, per buttarvi alle spalle le tensioni passate e guardare al futuro con occhi diversi. In amore sarà più difficile ritrovare la verve di una volta, ma sarete in grado di farcela.

GEMELLI
Cari Gemelli, domani (13 ottobre 2020) sarete molto nervosi, pronti a fare polemica su ogni cosa e resterete parecchio irequieti fino a mercoledì compreso. Per le prossime 48 ore dovreste quindi evitare le discussioni e i contrasti, soprattutto in amore. Da giovedì l’umore migliorerà e il sole tornerà nella vostra vita.
CANCRO
Cari Cancro, le previsioni astrologiche di Paolo Fox prevedono per voi ancora cambiamenti. A dicembre Saturno non sarà più contrario: per voi significherà diventare più autentici, più onesti con voi stessi e con gli altri. Ora l’importante è recuperare, anche a costo di dire cose che potrebbero non piacere agli altri.

LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, durante la giornata potreste sentirvi piuttosto inquieti e agitati. Il fatto è che avete da poco iniziato un nuovo lavoro e dovrete cercare di ambientarvi e, molto probabilmente, sarà un lavoro part-time. Anche se di recente avete vissuto dei contrasti, dovreste provare ad adattarvi! Un cruccio più grande lo avranno nelle prossime ore i nati in Leone che stanno ricoprendo un ruolo di comando.

VERGINE
Cari Vergine, per voi si preannuncia una giornata giusta per fermarsi e riflettere, per chiarire dentro di voi cosa desiderate per il futuro. Sprecare tempo e stelle favorevoli come queste, sarebbe un vero peccato. I risultati che otterrete dipenderanno molto dal punto in cui siete partiti. Chi aveva già una bella storia d’amore o un lavoro importante, noterà solo piccole modifiche, ma comunque ci saranno.

BILANCIA
Cari Bilancia, quelle di domani, mercoledì e giovedì saranno tre giornate energiche, più attive del solito. Non risolverete tutti i problemi come se avesse una bacchetta magica, ma in questo periodo state recuperando a poco a poco. D’ora in poi potrete cominciare a pensare al vostro futuro con più fiducia e motivazione.

SCORPIONE
Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (13 ottobre 2020), nei prossimi giorni dovrete cercare di riconsiderare alcune decisioni di lavoro. Mercurio nel vostro segno vi consentirà di riacquistare più fiducia e perfino di rientrare con le spese, se negli ultimi tempi avete avuto qualche preoccupazione. In amore le cose continueranno in maniera tranquilla.

SAGITTARIO
Cari Sagittario, domani avrete una forte percezione della realtà e vorrete mettere in gioco le vostre capacità. Si prospetta un momento molto interessante per il lavoro: certi progetti partiranno in sordina ma si potranno sviluppare nei prossimi mesi.

CAPRICORNO
Cari Capricorno, sia in amore sia nell’ambito delle relazioni sociali e del lavoro, domani ci sarà la necessità di avere conferme. Cercate di essere un po’ meno riservati: questa Venere va sfruttata a pieno! Siete single? Buttatevi con ottimismo alla ricerca di una persona. Se non vi tuffate ora.

ACQUARIO
Cari Acquario, nel corso delle ultime settimane molti di voi si sono trovati in una condizione di grande stress emotivo e soprattutto di grande agitazione per via del lavoro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, non vanificate gli sforzi degli ultimi mesi con affermazioni troppo forti. In certe giornate vorreste chiudere con il mondo intero, in altre pensate di aver esagerato: più ci avviciniamo alla fine dell’anno e più anche quelli trasgressivi, intraprendenti e inafferrabili, torneranno gestibili e tranquilli. Pazientate. E non fate danni.

PESCI
Cari Pesci, questa Venere in opposizione non è sempre facile gestirla… Tanta confusione nell’aria. Nelle prossime ore vorrete verificare quali sono le persone che vi vogliono bene veramente e che sarebbero pronte ad aiutarvi in caso di necessità.