- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Posillipo (Na) – Trasferta alla volta di Trieste per i 14 pallanuotisti del Posillipo, che domani alle ore 13.30 alla piscina “Bruno Bianchi”, affronteranno gli avversari della Pallanuoto Trieste. Quella di domani è la quinta, e penultima, gara del Girone E d’élite valevole per i preliminari Round Scudetto.

Le due formazioni arrivano alla gara separate da un punto in classifica: la Pallanuoto Trieste, allenata da Daniele Bettini, è reduce dal pareggio siciliano, mentre i ragazzi di Roberto Brancaccio dovranno recuperare grinta dopo la sconfitta contro il Recco. Obiettivo da centrare, il terzo posto che per il Posillipo potrebbe essere addirittura il secondo, a patto di espugnare il Bianchi, dove però i padroni di casa daranno di certo filo da torcere ai posillipini.

La formazione rossoverde potrà contare su tutti i suoi componenti per fare meglio del precedente casalingo contro Trieste e incassare i tre punti fondamentali: la gara di andata, disputata il 13 marzo alla “Scandone”, terminò infatti, 8-8.

Così Brancaccio alla vigilia della gara: “Sappiamo di giocarci una buona fetta della stagione domani e per questo motivo faremo tutto il possibile per tornare a casa con i tre punti. Affrontiamo una formazione molto tosta, certamente tra le migliori del nostro campionato, su un campo generalmente ostico“.

Arbitri della partita: Luca Bianco e Stefano Pinato, delegato Dante Saeli.
PN Trieste – CN Posillipo sarà trasmessa in diretta streaming al seguente link: https://vimeo.com/event/563498