- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il terzo scudetto del Napoli è stato meritatamente festeggiato in ogni angolo della Campania. Anche a Casal di Principe, dove nel 2005 è nato uno dei più importanti Napoli Club, sono stati numerosi gli eventi per festeggiare il tricolore. A uno di questi hanno preso parte anche dei giocatori simbolo della rinascita azzurra, come Roberto El Pampa Sosa ed Emanuele Calaiò invitati dal presidente  Luca Coronella nella meravigliosa cornice del Bar Pluto, location esclusiva che ha accolto l’evento. “È straordinario poter condividere questi momenti con dei tifosi così calorosi. Anche noi ci sentiamo parte di questo percorso importante del Napoli e stare con voi ci riporta indietro nel tempo. La maglia azzurra ci ha regalato tante emozioni e continua a regalarcele anche oggi”, hanno fatto sapere gli ex calciatori.

Esposte anche tre maglie significative: la numero 9 del Pampa, la numero 10 rimasta nel cuore, e la numero 11 dell’arciere firmate poi dagli stessi calciatori alla presenza di numerosi giornalisti e tifosi e del noto attore di Made in Sud, il professor Enzo Fischetti.

Momento emozionante sul finale con la sorpresa organizzata dai membri del club per il presidente: la torta scudetto insieme a quella celebrativa dell’evento per festeggiare il compleanno di Luca Coronella allo scoccare della mezzanotte. Emozioni su emozioni a Casal di Principe per una serata che resterà nella storia e nel cuore di molti.