- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – La città di Napoli si prepara ad accogliere l’ex Beatles Paul McCartney. Cresce l’attesa per l’evento del 10 giugno a Piazza Plebiscito, 9mila i biglietti già venduti online da domani il via alla vendita nei negozi.

Questa mattina Mimmo D’Alessandro, manager per l’Italia di Paul McCartney ha raccontato la nascita del concerto – evento di Napoli. “Paul ha scelto Napoli e mi ha detto espressamente che voleva cantare in Piazza del Plebiscito“.

Racconta il manager ai microfoni dell’Ansa, anticipando alcune chicche del grande concerto partenopeo. Paul McCartney sarà live per ben 3 ore con il meglio della sua musica, sia della carriera da solista che con il leggendario gruppo di Liverpool.  Sarà inoltre l’ultimo tour italiano per McCartney nel bel paese, ed è stato proprio lui a voler scegliere la città di Napoli.

Alla presentazione, tenutasi stamattina a Palazzo San Giacomo col manager dell’artista erano presenti il sindaco metropolitano Luigi de Magistris e la neo assessora alla Cultura Eleonora de Majo.