- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

di Stefano Colasurdo

Napoli – Scoppia la polemica sul match valido per gli ottavi di finale tra Napoli ed Empoli. Il presidente del club toscano ha infatti aizzato gli animi per il comportamento dell’ASL. Quest’ultima non è intervenuta con il Milan, con il Genoa ed altre squadre mentre ieri ha bloccato alcuni giocatori della prima in classifica della serie cadetta. Un atteggiamento che non è andato giù al patron dell’Empoli.

Queste le parole di Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: “Bajrami è un ragazzo in fase di completamento, ha grandi doti. Ad oggi gli manca la continuità. Siamo stati sorpresi dalla decisione dell’ASL di Napoli perché poteva intervenire anche con Milan, Genoa e altre squadre, invece no, mentre con l’Empoli si fanno vedere.

Parisi? Meglio non parlare di mercato. Oggi mi ha chiamato un intermediario e mi ha detto che c’è una squadra non italiana che lo vuole. Ma arriverà a giugno con noi, così come Ricci. Non so dove andrà quest’ultimo, ma si sono create troppe aspettative su di lui”.