- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Sapeva di essere positivo al Covid-19 e dunque in isolamento fiduciario ha violato la quarantena per portare una tanica di benzina alla compagna in panne sulla tangenziale di Napoli.

Così ieri sera gli agenti della sezione della polizia stradale di Napoli, in prossimità del Km 7 della tangenziale di Napoli in direzione di Pozzuoli, hanno intercettato un’auto con a bordo la sola conducente ferma tra la seconda corsia di marcia e la banchina laterale poiché priva di carburante.

I poliziotti hanno accertato che la conducente non aveva la patente di guida in quanto mai conseguita, inoltre, la donna ha dichiarato di essere in attesa del proprio compagno che le stava portando il carburante necessario per riprendere la marcia.
Poco dopo è sopraggiunto un 45enne di Volla e gli agenti hanno accertato che nei suoi riguardi pendeva un provvedimento restrittivo sanitario  poiché positivo al Covid-19.
Per questo motivo, il 45enne è stato denunciato per violazione dell’isolamento obbligatorio mentre la donna è stata sanzionata per le violazioni del codice della strada.