- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Torre del Greco (Na) – Distribuiti in piccoli gruppi di lavoro i corallini sono tornati ad allenarsi alla corte di mister Fabiano nel raduno pre-campionato partito ieri pomeriggio allo stadio Liguori di Torre del Greco.

La Turris si prepara così al gran ritorno nel campionato di serie C, mentre in città cresce l’attesa per tornare a vedere i propri beniamini dal vivo.

Il raduno, che anticipa il campionato, si sta infatti tenendo a porte chiuse per le diposizioni anti-covid, con la speranza che quanto prima si possa ritornare allo stadio.  Ieri, in occasione dell’avvio del raduno, un gruppo di sostenitori corallini ha accompagnato l’ingresso dei calciatori all’impianto di Torre del Greco a suon di cori e fumogeni.

Purtroppo – spigano dall’associazione Orgoglio Corallinoil momento particolare che stiamo vivendo, non permette alla tifoseria corallina di dare il giusto abbraccio ai propri beniamini, per l’annata che sta per iniziare. Il tifo organizzato, ha trovato il modo di far sentire il proprio calore ai giocatori”.

Mentre, nella giornata di oggi, i calciatori corallini si sottoporranno al secondo ciclo di tamponi, al fine di proseguire gli allenamenti in tutta sicurezza, oggi e venerdì sono previste sedute doppie.

Adesso – racconta il mister corallino, Franco Fabiano ci tocca solo lavorare sodo per dare risposte sul campo e per regalare soddisfazioni a società e tifoseria, sulla falsariga di quanto fatto nelle ultime due stagioni. Sono soddisfatto dell’allestimento dell’organico: il direttore Primicile, in particolare, ha pianificato da tempo un gran lavoro e ci siamo sempre coordinati al momento delle scelte finali. I profili arrivati a Torre sono stati tutti condivisi; sappiamo che arriverà qualche altro tassello, ma per il momento sono contento e orgoglioso di guidare questa Turris. Non saremo certamente una meteora in questa categoria, ma sapremo farci valere anche tra i professionisti”.

https://www.facebook.com/orgogliocorallino2013/videos/738094890091600