- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Uno studio medico è stato vittima di una rapina a mano armato nel Comune di San Giorgio a Cremano ieri sera in via Martiri della libertà. Hanno portato via del denaro in contante e una fede nuziale tra le altre cose.

Duro colpo per lo studio medico di San Giorgio a Cremano. Due persone, con il volto coperto, hanno costretto il medico, oculista, e la sua assistente a consegnargli i loro telefoni cellulari, un cordless, 300 euro in contanti e la fede nuziale della donna.

I rapinatori sono riusciti poi a darsi alla macchia sfuggendo alle forze dell’ordine che sono state prontamente allertate a seguito della rapina. Proseguono dunque le indagini sui carabinieri per ricercare i malfattori.

Oltre alla tanta paura dovuta soprattutto alla presenza di una pistola, è il messaggio che la vicenda ha mandato a tutti i cittadini ad essere terrificante. Tutta la categoria dei medici in questo ultimo anno sta facendo un lavoro straordinario e sono considerati dei veri e propri eroi.

Inammissibile dunque derubare, tra l’altro con una rapina a mano armata, delle persone che ogni giorno scendono in campo in prima linea. E lo fanno proprio per tutelare la nostra sicurezza.