- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Questa mattina la regina del trash di Tik-tok ha incontrato direttamente il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli presso Mergellina, luogo dei suoi tanti video in diretta sui social.

La donna ha chiesto quindi scusa a Borrelli per tutti i suoi comportamenti e si difende dalle accuse di spaccio. “Faccio uso di psicofarmaci e per questo ho detto quelle cose. Ma in realtà non ho mai spacciato“.

Dopo le scuse è addirittura pervenuta una richiesta di aiuto. La donna ha infatti chiesto a Borrelli di poter fare qualcosa per lei. Un passo indietro quindi da parte sua che dopo le tante accuse legate alle sue vicende sembra voler far rientrare il suo caso.

Queste invece le parole del Consigliere Regionale proprio sulla sua pagina facebook: “Staremo a vedere se le promesse fatte saranno mantenute. Se uno rispetta le leggi e le regole non avrà mai nessun problema con me, io non faccio battaglie per questioni personali. Chi vive nella legalità sarà considerato un semplice cittadino, un vero cittadino napoletano”.