- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Poggiomarino (Na) –  Federconsumatori Poggiomarino, alla luce delle tante sollecitazioni, ha deciso di scendere in campo per porre fine allo “scempio” di Poste Italiane.

Da settimane – spiegano in una nota – ormai la situazione presso gli uffici postali del territorio è divenuta insostenibile ed indegna di un paese civile.
File internaminabili, sportelli automatici perennemente non funzionanti, app digitali di prenotazione bloccate, servizi non garantiti”.

Il tutto – chiariscono – nel più assoluto spregio della normativa anti-COVID19 in materia di assembramenti dentro e fuori dalle sedi POSTE ITALIANE. ADESSO BASTA ! Il servizio postale rappresenta un servizio essenziale per una comunità e non può continuare ad essere gestito in modo così approssimativo”.

Ecco perché – continua la nota – Federconsumatori Poggiomarino inizia la sua battaglia per un’azione collettiva al fianco dei cittadini. Per esprimere il proprio dissenso e richiedere il rispetto dei diritti fondamentali di ogni consumatore. Vi invitiamo a compilare il modello sottostante, a sottoscriverlo ed a inviarlo all’indirizzo e-mail [email protected]. C’è bisogno dell’interessamento di tutti, organi comunali compresi, per rappresentare in modo collettivo il nostro disagio. Chiediamo interventi immediati e risolutivi per ristabilire, quantomeno, una situazione di fruibilità in condizioni di “normalità“.