- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – “Sono scaduti i cinque giorni dalla ricezione degli atti – spiega l’avvocato del Napoli ed è stato depositato il ricorso. Siamo in attesa della convocazione: la riunione della Corte Sportiva d’Appello potrebbe esserci martedì o mercoledì”. Queste le parole di Mattia Grassani, avvocato del Napoli, intervenuto a Radio Kiss Kiss, sulla squalifica a Victor Osimhen.

“Abbiamo presentato frame ed estratti fotografici. Il pallone era a distanza di gioco e giocabile, contrariamente a quanto scritto dall’arbitro. Poi, parliamo di una manata e non di uno schiaffo, per liberarsi dal calciatore del Venezia. La presenza di Osimhen? Bisogna capire – ha concluso il legale azzurro – se l’udienza sarà effettuata in presenza o meno. Ma chiederemo che il calciatore sia ascoltato. Abbiamo presentato ricorso perchè ci sono sì i supporti documentali ma anche precedenti simili. Cercheremo di dimostrare che nei precedenti simili al caso Osimhen i Giudici hanno stabilito sanzioni differenti“.

Sul fronte Insigne al momento non ci sono novità: “De Laurentiis non l’ho sentito ancora. Il rinnovo contrattuale di Insigne? In tal senso, posso dire che sono “fermo ai box”, non ho avuto indicazioni di accendere i motori“.