- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Torre del Greco (Na) – La Ap Turris Calcio rende noto di aver perfezionato il tesseramento di Domenico Aliperta interno di centrocampo classe ’90 reduce da un ottimo campionato tra le fila dell’Altamura(6 reti). Tempra da combattente, abile sia in fase difensiva che offensiva. Ingaggio importante con un’esperienza tra C1, C2 e serie D. Lo si ricorda tra le fila di Noicattaro, Gela Calcio , Sant’Antonio Abate, Hinterreggio, Cavese, Frattese, NocerinaAgropoli. Andrà ad impreziosire la linea mediana corallina. 
Nato a Napoli il 10 dicembre 90, il neo acquisto della Turris ha tutte le caratteristiche per infiammare la nuova platea: vero lottatore, fisico possente e abile nel tamponare le azioni degli avversari ricostruendo il gioco. 
Torre piazza importante, subito intrigato. C’è voglia di far bene, ho affrontato da avversario la Turris. Ambiente caldo ed esigente. Ai tifosi dico – commenta il nuovo metronomo del centrocampo corallino – di starci sempre vicino. Ci possiamo divertire e abbiamo bisogno di loro. Puntiamo ad un buon campionato. Torre è sempre vicina alla squadra. Posso dare una mano sia come centrocampista davanti alla difesa che come mezzala”.
Arriva un uomo che andrà a comporre il mosaico di calciatori a disposizione del tecnico Grimaldi. Puntiamo ad un campionato dignitoso per rappresentare al meglio i tifosi corallini puntando a totalizzare quanti più punti possibili”, commenta il ds Antonio Governucci.