- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Luigi De Magistris, primo cittadino di Napoli, ha partecipato questo pomeriggio all’evento Football Leader 2019. La partecipazione del sindaco partenopeo è stata l’occasione per un breve scambio di battute, partendo dall’Universiade che il capoluogo campano si appresta ad ospitare.

Sono contento di portare il saluto a tanti campioni per le Universiadi. Napoli e l’Italia saranno protagoniste dell’evento sportivo più importante del mondo dopo le Olimpiadi“, ha dichiarato De Magistris, “sono passato stamattina al San Paolo e il colpo d’occhio è stato eccezionale. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare ma per il 3 luglio saremo pronti“.

Lo stadio era e sarà la casa del Napoli: “In questo momento con De Laurentiis va tutto bene, è importante e utile che tutto proceda al meglio“.

Al San Paolo potrebbe tornare ma da avversario Maurizio Sarri. L’ex allenatore del Napoli starebbe infatti per passare alla guida della Juventus dopo l’esperienza inglese con il Chelsea. “Confidiamo nel fatto che la notizia non è ancora ufficiale. Sono un suo tifoso, la vivrei come una gastrite calcistica ma nel calcio i sentimenti non hanno spazio, stiamo parlando di professionisti“, ha concluso De Magistris, “Sarri, a differenza di Higuain, è molto amato, è rimasto nel cuore della gente e non so come verrà presa la cosa. Quello del Pipita fu visto come un tradimento. Stimo Sarri come uomo e come allenatore“.