- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Dopo l’ennesima bravata arrivano i provvedimenti della polizia municipale di Napoli. Mario Balotelli è stato denunciato all’autorità giudiziaria per istigazione a delinquere ed esercizio del gioco d’azzardo dopo la scommessa” da 2mila euro, immortalata in un video, che ha visto protagonista l’ex giocatore della Nazionale e il proprietario di un bar, lanciatosi a mare in sella allo scooter.

Oltre a Balotelli sono state denunciate altre tre persone: Catello Buonocore (l’uomo finito in acqua con il motorino), il proprietario dello scooter e il titolare della concessione d’uso del molo di Mergellina dove si sono svolti i fatti. Contestate anche violazioni del Testo Unico dell’Ambiente, l’abbandono di rifiuti pericolosi, il getto pericoloso di cose.

Toccherà ora alla Procura di Napoli stabilire le ipotesi di accusa da contestare ai quattro, alcuni dei quali ascoltati come persone informate sui fatti. Lo scooter al centro della scommessa è stato ritrovato domenica in via Andrea D’Isernia, nella zona della Torretta nel quartiere Chiaia.