- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Durante la giornata di ieri si sono registrati dei danni a causa del maltempo. A Secondigliano è stata sfiorata la tragedia quando una tettoia si è abbattuta su una macchina in transito.

Non è di certo la prima volta che il maltempo si abbatte su Napoli portando scompiglio e disagio tra i cittadini. La mareggiata che ha colpito Mergellina nei mesi scorsi ne è la testimonianza più lampante, eppure non è l’unica.

Durante la serata di ieri infatti in via del Camposanto a Secondigliano, un’auto è stata travolta da una tettoia mettendo a rischio l’incolumità del conducente e di tutti coloro che di lì a poco avrebbero percorso la zona.

Queste le parole del cittadino che ha segnalato il fatto al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli:Consigliere, a causa del maltempo a Secondigliano, via del Camposanto, si è sfiorata la tragedia. Una tettoia si è abbattuta su un’auto in transito. Fortunatamente l’automobilista è rimasto illeso ma è possibile che dobbiamo sempre affidarci alla fortuna o pregare ogni qualvolta sia abbatte il maltempo sul nostro territorio?”.