- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Torna in vasca il C.N. Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per Gara 2 della semifinale play off Euro Cup del campionato di Serie A1, la Pallanuoto Trieste. La gara si giocherà alla Piscina Scandone con inizio fissato alle ore 19,00.
La squadra rossoverde, dopo la sconfitta in volata in gara 1, con la traversa di Mattiello nell’attacco finale, è pronto ad affrontare la seconda sfida con la consapevolezza di potersela giocare contro i quotati avversari. La formazione di Mister Brancaccio infatti, ha ben figurato nella sfida di Trieste, mantenendo il vantaggio nel primo quarto e riuscendo a recuperare, nel finale, dal -3 triestino, arrivando ad un passo dal pareggio.
In Gara 1, conclusa 11-10 per la formazione giuliana, Ben Stevenson è stato il miglior realizzatore del Posillipo, con 3 reti. Per Trieste triplette di Inaba e Mladossich.
Arbitreranno l’incontro Riccardo Carmignani e Riccardo D’Antonio, Delegato Fin sarà Dario Barone. Il match sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook del C.N. Posillipo.
Giuliano Mattiello – “La sconfitta in gara 1 ci lascia molto amaro in bocca. Ce la siamo giocata, riuscendo anche a recuperare un break nel finale. Abbiamo sprecato un’occasione. Siamo consapevoli che la sconfitta è arrivata per demeriti nostri, più che per meriti degli avversari. Dobbiamo migliorare tanto, abbiamo sbagliato molto con l’uomo in più Nei playoff questo non deve succedere. Bisogna essere più aggressivi, incisivi e cinici, sfruttando al meglio le occasioni che abbiamo. Gara 2 sarà battaglia, daremo tutto per portare a casa la partita. Sarebbe davvero straordinario per noi riuscire a centrare la qualificazione in Europa. Siamo pronti“.