- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Al termine della sfida di Serie C contro il Benevento, Valerio Bertotto ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dal tecnico del Giugliano dopo la gara contro i giallorossi di Matteo Andreoletti.

Prestazione – Sono molto soddisfatto della prestazione, non sono soddisfatto del risultato perché potevamo vincerla. Siamo venuti a giocare a calcio, i ragazzi hanno un’impronta e la bravura è loro. Quando puoi portare a casa il bottino pieno devi farlo, su qualsiasi campo e contro qualsiasi avversario. Il rammarico c’è.

Impatto – I primi minuti siamo stati un po’ imprecisi su alcune situazioni, sapevamo che il Benevento cercasse di prendersi il predominio e avevamo studiato delle uscite diverse. Dopo abbiamo preso due pali e creato diverse azioni da gol. I ragazzi stanno lavorando bene, a livello tattico non siamo mai impreparati, si tratta solo di capitalizzare meglio la mole di gioco che produciamo. Il mio rammarico è legato a questo.

Contraccolpo – I ragazzi hanno ormai assimilato il concetto del non arrendersi mai, non dare per finita nonostante una situazione negativa. Oltre a recuperarla con veemenza, abbiamo rischiato di vincerla. Voglio questa squadra, questa mentalità ma voglio più gol.