- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Viterbo – Non si ferma la Juve Stabia e non si ferma Marotta che continua a segnare e a trascinare le vespe. Battuta la Viterbese al Rocchi col minimo scarto grazie al gol dell’ex Benevento che sta vivendo un momento di grazia. Gara subito viva con un botta e risposta nel giro di pochi minuti. Il primo vero sussulto, però, è per i laziali al 18′: liscio di Elizalde e Bezziccheri si trova tutto solo di fronte a Farroni. Intervento super del portiere campano. Scampato il pericolo, la Juve Stabia inizia a prendere il possesso del campo e al 32′ sbloccano: ripartenza di Vallocchia e sfera per Marotta che la infila in fondo al sacco con un preciso diagonale. 

Nella ripresa la Viterbese prova a recuperare subito. In due minuti Farroni è seriamente impegnato e ci mette del suo sulla conclusione di Bezziccheri, mentre su quella di Rossi deve guardare la sfera finire di un soffio a lato. Lentamente le vespe arretrano, i padroni di casa tentano di chiudere l’avversaria ma la situazione si fa complicata dopo l’espulsione di Urso per doppia ammonizione. Non succede nulla più, la formazione di Padalino riesce a chiudere la sfida senza soffrire più di tanto, blindando un successo importantissimo.

Viterbese – Juve Stabia 0-1

Marcatore: 32′ pt Marotta

Viterbese (4-3-3): Daga; Baschirotto, Camilleri, Markic, Urso; Salandria (32′ st Falbo), Bensaja (45′ st Cannizzaro), Adopo (37′ st Besea); Bezziccheri (45′ st Porru), Rossi (31′ st Menghi M.), Palermo. A disp. Bisogno; Bianchi, Mbende, Ricci, De Santis, Menghi E., Sibilia. All. Roberto Taurino.

Juve Stabia (3-4-2-1): Farroni; Mulè, Elizalde, Caldore; Scaccabarozzi (15′ st Garattoni), Vallocchia, Berardocco (39′ st Guarracino), Rizzo; Ripa (22′ st Borrelli – 38′ st Bovo)), Fantacci (16′ st Suciu); Marotta. A disp. Lazzari; Iannoni, Esposito, Oliva. All. Pasquale Padalino.