- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Castellammare di Stabia (Na) – Adriano Mezavilla, questa mattina, ha parlato ai microfoni ufficiali della società presentando la prossima gara di campionato contro il Benevento, il derby che si giocherà al Menti. Squadra carica, che ha lavorato bene e che è prona a dare tutto come sempre fatto. Dalla sconfitta archiviata col Livorno al prossimo impegno contro i giallorossi di Inzaghi.

La trasferta di Livorno ci ha lasciato un po’ di rammarico perchè abbiamo perso all’ultimo, però la squadra sta lavorando bene. Adesso ci attende un’altra partita difficilissima e cercheremo di affrontarla nel migliore dei modi“, ha dichiarato il brasiliano, “giocheremo in casa, conosciamo il campo e le nostre forze. Il campionato di serie B è difficile, il Benevento è una grandissima squadra e per fare bene dovremo essere concentrati al cento per cento“.

I derby, del resto, si preparano da soli: “Abbiamo preparato la gara come tutte le altre. La testa è quella giusta, dovremo fare del nostro massimo per mettere in difficoltà un squadra forte come il Benevento“.