- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – “JP…chi? La scorsa notte dormivo”. Così Aurelio De Laurentiis rompe il silenzio e commenta con un tweet le voci circolate in mattinata di una sua conversazione con JP Morgan per un ingresso del club in Superlega.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che nella notte un emissario di JP Morgan, la multinazionale americana che finanzierà il torneo, ha contattato il club di De Laurentiis per farlo entrare nel progetto: “Nella notte c’è stata una lunga telefonata tra Aurelio De Laurentiis e un emissario della JP Morgan; c’è la concreta possibilità che il Napoli possa rientrare tra le 15 squadre stabili nella Superlega. Ieri, il silenzio di ADL in consiglio di Lega lasciava presagire qualcosa“.

Anche le dichiarazioni rilasciate nella notte dalla Spagna da Florentino Perez, presidente del Real Madrid, spalancano le porte a uno scenario completamente diverso per il Napoli. “A turno potrebbe esserci spazio per un’altra squadra italiana, oltre a Juventus, Inter e Milan. Teniamo in grande considerazione pure Roma e Napoli, magari in un regime di alternanza”.

JP…chi ? La scorsa notte dormivo #ADL

— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) April 20, 2021