- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Bisceglie (Bt) – Se è un sogno non svegliateci, la favola Turris continua: i neo promossi fanno tre su tre. Nella trasferta pugliese di Bisceglie i corallini trovano la terza vittoria di fila. Tante sono le vittorie quanto le gare giocate dai ragazzi di mister Fabiano. Ora testa al Monopoli in attesa del recupero del derby tutto campano con l’Avellino.

Nella prima “vera” trasferta stagionale i vesuviani tornano nel Napoletano con altri tre punti, decisivo il neo acquisto Luca Giannone, che fa volare i torresi a 9 punti nella classifica del girone C di Lega Pro.

La Turris si attesta così al secondo posto ad una sola lunghezza dal Bari che però ha disputato una partita in più. Decisiva la spizzata di testa di Giannone che al 39esimo minuto manda in delirio la città di Torre del Greco che ora sogna, pur restando con i piedi a terra.

Non creiamo false aspettative – aveva spiegato solo qualche giorno fa il presidente corallino, Antonio Colantonio a margine delle prime due vittorie stagionali –. Ogni partita sarà una finale, la Turris deve arrivare ad una salvezza tranquilla”.

Le formazioni in campo allo stadio Gustavo Ventura:

Bisceglie (4-3-3): Spurio; Pelliccia, Priola, Vona, Laraspata; Maimone, Cittadino, Cigliano; Vitale, Mansour, Padulano. A disp. Russo, Barletta, Giron, Manfrellotti, Rocco, Zagaria, Ferrante, Musso, Lauria, Sartore, Tarantino. All. Giovanni Bucaro.

Turris (4-3-3): Abagnale; Esempio, Rainone, Lorenzini, Loreto; Fabiano, Signorelli, Franco; Giannone, Persano, Da Dalt. A disp. Lonoce, Barone, Esposito, D’Ignazio, Marchese, Sandomenico, Pandolfi, Di Nunzio, D’Ignazio, Tascone, Bradi, Romano, D’Oriano. All. Franco Fabiano.