- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torre del Greco (Na) – Un vero e proprio focolaio covid ha invaso la Turris. La società di Torre del Greco ha comunicato altri due casi di positivi all’interno del gruppo squadra, facendo salire a undici il numero di tesserati risultati affetti da coronavirus. Situazione che ha portato la società corallina a chiedere ufficialmente il rinvio delle prossime due gare: il recupero di domani con il Campobasso e il match di domenica con la Virtus Francavilla.

La nota – “S.S. TURRIS CALCIO comunica che, all’esito del nuovo ciclo di tamponi cui è stato sottoposto il gruppo squadra nella mattinata di oggi, martedì 22 marzo, sono emersi altri due casi di positività al virus Sars-Cov-2, riscontrati tra i calciatori.

Nel complesso, dunque, sono attualmente undici i componenti del gruppo squadra in isolamento. Il monitoraggio dei tesserati proseguirà secondo i protocolli vigenti.

Alla luce del numero di contagi rilevato all’interno del solo “gruppo atleti”, la società, in ottemperanza alle prescrizioni del comunicato Lega Pro n. 180/L del 19 gennaio 2022, si è attivata per richiedere il rinvio della prosecuzione della gara di campionato Campobasso-Turris in programma mercoledì 23 marzo e del successivo incontro Turris-Virtus Francavilla in programma domenica 27 marzo“.