Tempo di lettura: < 1 minuto
Aggredita dall’ex ubriaco che poche ore prima aveva denunciato, grazie all’intervento di un vicino riesce a scappare e a rifugiarsi dai carabinieri: tragedia sfiorata nel quartiere Stella di Napoli dove i militari dell’arma hanno arrestato per stalking un 32enne straniero.
 
La vittima, anche lei straniera, ha 33 anni, aveva avuto una breve storia sentimentale in quanto il compagno ha il vizio di bere e spesso la picchiava.
 
L’interruzione della relazione però non mette fine alle sofferenze della vittima: la perseguita, quasi ogni sera é sotto casa sua e le rende la vita un inferno. Per questo lo denuncia, recandosi nella “stanza tutta per sé” della Stazione Carabinieri Napoli Stella dove viene attivato il “codice rosso”.
 
Poche ore dopo l’ennesima aggressione e l’arresto da parte dei carabinieri dell’uomo, palesemente ubriaco. Il 32enne è ora in carcere. La vittima ha ferite in varie parti del corpo dovute alle percosse ricevute ma fortunatamente sta bene.