- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Grumo Nevano (Na) – E’ stato fermato dai carabinieri il presunto assassino di Rosa Alfieri, 23 anni, uccisa ieri a Grumo Nevano (Napoli). La ragazza è stata strangolata nell’abitazione di un suo vicino di casa, l’uomo che è stato fermato dai militari.

Si tratta del 31enne Elpidio D’Ambra, catturato, secondo quanto si apprende, a Napoli. Sulle sue tracce le forze dell’ordine erano fin dalla serata di ieri quando i sospetti si sono concentrati sul giovane che era rientrato da qualche tempo dalla Spagna.

Ha avuto un malore dopo aver girovagato tutta la notte e l’intera giornata di oggi Elpidio D’Ambra, presunto assassino di Rosa Alfieri, di 23 anni, e per questo motivo si è recato nell’ospedale San Paolo nella zona di Fuorigrotta a Napoli. Due agenti di polizia. impegnati in un altro servizio, lo hanno riconosciuto essendo state diffuse foto segnaletiche e lo hanno fermato.

La giovane Rosa Alfieri, quando è stato aggredita da Elpidio D’Ambra, ha urlato con tutta la forza per chiedere aiuto. E’ quanto emerge da quanto si sta ricostruendo in queste ore. Urla che però sono state confuse con quelle di un bambino che vive in zona.
Anche nel pomeriggio di oggi presso l’abitazione di Rosa, in via Risorgimento a Grumo Nevano (Napoli) è stato un continuo via vai di amici e parenti.