- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – L’azienda di alta moda sartoriale con sede a Capri, “Pialauri Capri”, ha deciso di omaggiare con un gesto di solidarietà e vicinanza il comune di Boscoreale, donando visiere protettive per i medici di base del territorio.

Pia Lauri e il consorte Giuseppe Brancaccio, già presidente dell’associazione imprenditori di Boscoreale hanno raccontato: “Abbiamo sentito il desiderio di poter essere utili e realizzare qualcosa che possa proteggere chi è in prima linea a combattere contro il Covid-19. Questo tipo di visiera è stata studiata per renderla movibile, particolarmente utile per i medici quando visitano i pazienti”.

Il sindaco, Antonio Diplomatico, ha affermato: “È un graditissimo dono destinato ai medici di base che, voglio rammentare, sono stati e sono in prima linea sprovvisti di tutto. Questi dispositivi di protezione – prosegue il sindaco – saranno molto utili non solo in questa fase, ma anche nel prossimo autunno quando ci sarà il periodo influenzale. Una protezione che innalzerà la nostra sicurezza e quella dei nostri familiari”.