- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Torino – La Juventus rialza la testa dopo l’eliminazione dalla Champions contro il Villarreal e batte la Salernitana 2-0 all’Allianz Stadium. Le parole di Allegri nel post partita: 

Analisi – “Abbiamo aggredito bene la partita, potevamo rischiare il contraccolpo dopo l’eliminazione dalla Champions di mercoledì. Nessuno si aspettava che saremmo usciti e quindi ci è rimasta ancora di più addosso. Era importante vincere questa partita e provare ad allungare sulle inseguitrici”

Classifica – “Per noi è già un bel traguardo essere a meno 4 punti dal secondo posto, era importante arrivare alla sosta con serenità”

Ritorno al gol di Vlahovic – “Sono contento che Vlahovic sia tornato al gol, ben sostenuto dalla squadra. Come con tutti anche con lui ho un bel rapporto. Deve migliorare soprattutto sulla pulizia di gioco”. 

Danilo – “Per me è stata una piacevole sorpresa, è un grande professionista oltre ad essere un grande giocatore. Quando ci parli c’è un confronto che aiuta anche l’allenatore. Sa leggere bene il gioco e ha i piedi buoni, si mette sempre a disposizione e oggi ha fatto una bella partita”.

Dybala – “Non so se Dybala resterà o meno, non è solo lui ad essere in scadenza ma ci sono diversi giocatori nella stessa situazione. Il nostro pensiero è orientato soltanto a finire la stagione nel migliore dei modi”