- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Una notte a colori quella vissuta ieri sera dagli oltre 5 mila fan presenti al PalaSele di Eboli. Alessandra Amoroso ha portato tutta se stessa sul palco, riscaldando il pubblico con una voce e una energia incredibili per oltre due ore di live.
Trenta i brani in scaletta per la tappa salernitana del suo ‘Tutto accade tour’ accompagnati da articolate coreografie eseguite magistralmente dal corpo di ballo guidato da Veronica Peparini. Da “Comunque andare”, “Tutte le volte” e “Sorriso grande” alla storica “Immobile”, passando dalle hit “Sul Ciglio Senza Far Rumore”, “Stupida”, “Estranei a Partire da Ieri” fino all’ultimo singolo “Camera 209”.

Alessandra è eclettica, argentea, solare. Promette solo cose buone, sensazioni, emozioni, condivisione e “il solo intento che ho in questo tour è portare l’amore a 360 gradi, senza bugie, e tanta musica”.
Davanti al mixer, dietro la platea, c’è un secondo palco più ‘intimo’ che la accoglie per un momento più vicino al pubblico, lontano dal main stage. L’artista tiene la scena con una sfrontatezza bella al punto che i fan non riescono a disubbidirle e la seguono nelle sue richieste di collaborazione: “Per riuscire nel mio scopo ho bisogno di voi, del vostro aiuto e delle vostre mani” dice mentre balla e si sposta da un palco all’altro senza mai fermarsi. Ultima tappa del 2022, quella al PalaSele è la terza data in Campania dopo il bis al Palapartenope di Napoli: “La tripletta in questa regione fantastica è stata davvero tanta roba. Sono accadute tante cose belle – precisa – e ne accadranno ancora altre in questo tour meraviglioso”. 

Alessandra Amoroso fa ballare Napoli, ultimo show del 2022 ad Eboli: scaletta e biglietti