- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ calato il sipario sul calciomercato invernale. L’Avellino ha annunciato, ieri sera, l’arrivo in Irpinia di Armando Vajushi esterno sinistro di nazionalità albanese. “Sono molto contento di essere qui ad Avellino – ha spiegato l’ex Chievo Verona in sede di presentazione – Ho accettato l’offerta senza pensarci su due volte, quando l’ho saputo ho preso la macchina e sono andato a Milano, a firmare. I nuovi compagni mi hanno accolto bene. Sono pronto per giocare, a destra o a sinistra cambia poco, deciderà il mister dove schierarmi“.

Nel ruolo di trequartista ci ho già giocato – continua – Sono a disposizione del mister, valuterà lui. Il mio obiettivo qui ad Avellino? Fare bene e puntare in alto, vincere quante più partite possibili. Il numero di maglia? Ho scelto il sette, perché il mio numero, ossia il quattordici, era occupato”.

Insieme al classe ’91 è stato presentato Santiago Morero: “Ci tengo a ringraziare l’Avellino per la fiducia che ha riposto in me – ammette l’ex Juve Stabia – La sfida mi stimola, posso dare ancora tanto. La carriera l’ho costruita sul lavoro e sul sacrificio. Con Novellino ho già parlato, mi ha detto cosa vuole da un difensore. Ha concetti chiari, sarà un piacere lavorare con lui. Mi sento bene fisicamente, ho voglia di giocare a calcio, l’età è relativa. La Serie B è un campionato equilibrato, sarà importante arrivare a quota 50 punti il prima possibile, poi penseremo ad altro. Il numero 16? Non avevo molte scelte. Il 4 era occupato, poi il giorno 16 è nata la prima delle mie tre figlie”