- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – S’intitola “Renzi ‘ngopp ‘a Domiziana l’esilarante video che in queste ore il giornalista Vincenzo Ammaliato ha pubblicato su youtube e sulla sua pagina facebook. L’idea nasce da una telefonata che il 3 maggio scorso l’ex premier Renzi fece al sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo per annunciargli che a breve sarebbe andato a visitare la sua città per comprendere di persona le tante criticità che deve quotidianamente affrontare.

 “Tre mesi dopo, in attesa che il segretario del Pd mantenga la sua promessa, – ha spiegato Vincenzo Ammaliatoabbiamo portato la sua sagoma sulla Domiziana senza alcun intento politico ma solo per fare informazione, seppure non convenzionale. E il risultato è stato un vero Teatro”.

“Dopo quella telefonata – ha commenta il sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo – l’attesa in città è altissima. E considerato che mai nella sua storia Castel Volturo ha goduto di tanta attenzione da parte del Governo,  il giornalista ha voluto “ammaliare” l’attesa con un sorriso. Una risposta, seppure virtuale,  ai tantissimi che ci chiedono la data dell’evento  e che, si spera, possa essere in occasione della festa provinciale del PD a Castel Volturno programmata per settembre”.

Il progetto collettivo vede il soggetto firmato da Giovanni Izzo e Giuseppe Ammaliato, il montaggio da Eliano Imperato, le musiche da Gianfranco Voiglio della Mad Man Factory,  il progetto e la sagoma dalal Merikarton vietrese, mentre la stampa e della Digital Graphics.