- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Fabrizio Corona è pronto a sposarsi. Dopo aver smentito solo due mesi fa, quando erano state diffuse le pubblicazioni di nozze affisse presso il comune di Milano, le indiscrezioni su un suo possibile matrimonio con la 47enne Lia Del Grosso, l’ex re dei paparazzi ha ribaltato le carte in tavola, dichiarando di esser pronto a convolare a nozze proprio con l’imprenditrice avellinese, amministratrice di una famosa agenzia di comunicazione. 

“Non ha più senso temporeggiare, il 3 febbraio annunceremo la data – ha detto Corona – Questo è lo scoop del 2021. Davanti alle pubblicazioni non credo ci sia altro da aggiungere, il matrimonio ci sarà”. 

Ora è arrivata la conferma ufficiale anche da parte del 46enne. La sua futura moglie, inoltre, avrebbe già acquistato le fedi per il matrimonio. 

L’ex re dei paparazzi ha rivelato anche di avere un serio problema di salute: “Rischio di diventare cieco, soffro di congiuntivite cronica, i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l’ha detto un sensitivo”, ha concluso Corona.