- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Guarisce dal Covid, si spera definitivamente, con la certificazione di due tamponi negativi, il Questore della Camera dei Deputati, Edmondo Cirielli. L’auspicio è legato alla circostanza che Cirielli che si era ammalato ai primi di marzo, dopo aver annunciato la guarigione, a fine aprile ha scoperto di essere ancora positivo. Ora finalmente la guarigione.  

A dare l’annuncio lui stesso. “Dopo ulteriori 15 giorni di quarantena spiega – il dipartimento di prevenzione della Asl di Salerno ha disposto nuovamente i tamponi previsti dalla legge,  per verificare l’eventuale guarigione. Due con almeno 48 ore di distanza. Entrambi sono risultati negativi per me e la mia compagna”.

A stare bene sono anche Benedetta di otto anni, figlia della compagna e Salvatore, neonato figlio della coppia: entrambi sono già negativi da 15 giorni. Non manca una nota polemica del deputato a margine della gioia per la guarigione. “Ringrazio le tantissime persone, molte anche che non conoscevo personalmente, che mi hanno manifestato solidarietà come uomo e padre. Sono stati molto importarti per me in un momento psicologico che non auguro a nessuno. Così come ringrazio tantissimo, per l’umanità e la professionalità, i tanti operatori sanitari con cui ho dovuto confrontarmi per la malattia- ma aggiunge- Non è un momento di polemica ma mi dispiace che alcuni miserabili, pochissimi per la verità , hanno cercato di mettere in luce, anche in un momento così difficile per me, sul piano personale, la loro povertà umana. Ma non fa niente gli auguro di non passare mai quello che ho passato io e la mia famiglia”.