- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Napoli – Dopo anni di attesa la città di Napoli riavrà il proprio parco divertimenti. Edenlandia torna a nuova vita al termine di un’estenuante impasse amministrativa e dopo nove mesi di lavori per il restyling delle attrazioni. La riapertura, annunciata sulla pagina social della struttura di Fuorigrotta, è stata fissata per mercoledì prossimo, quando andrà in scena un evento inaugurale dedicato ai 5mila fortunati che sono riusciti a entrare in possesso dei voucher messi in palio sul sito ufficiale e andati a ruba in poche ore. Poi, dalle 9 del giorno successivo, Edenlandia sarà aperto al pubblico. L’orario di chiusura giornaliera è stato fissato alle 22.
 
Gianlica Vorzillo, amministratore unico di Edenlandia, non nasconde la soddisfazione per il risultato fin qui raggiunto: «È un momento storico, per noi e per tutta la città. Siamo stati in grado di svolgere un lavoro importante in meno di un anno, questo grazie al grande impegno che abbiamo profuso in questo progetto. Quello che conta è che in soli nove mesi abbiamo ridato vita a un parco da sempre nei sogni di tutti i napoletani».
 
Entrando nel merito della nuova offerta di Edenlandia, Vorzillo conferma che «è tutto pronto, dallo storico chiosco delle graffe alle giostre. Napoli è ormai una città in fermento, che vive di grandi flussi turistici e riaprire un punto di attrazione come questo è determinante anche in quest’ottica». Con la riapertura del parco di viale Kennedy cala finalmente il sipario su una vicenda amministrativa a tratti grottesca, trascinatasi per anni mentre l’area, dopo il fallimento della vecchia società, piombava nell’abbandono più totale.