- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana non è stata invitata alla prima assemblea di Lega della nuova stagione. Al club granata non è arrivata alcuna comunicazione nonostante l’incontro fosse esteso anche alle neopromosse. Furente la reazione della dirigenza granata, intenzionata ora a richiedere un risarcimento milionario per danno d’immagine. 

Al centro dell’attenzione, come noto, c’è la vicenda legata alla multiproprietà, nodo da sciogliere entro il 25 giugno. La proroga concessa dalla Figc per la cessione della Salernitana scadrà proprio quella data, e la mancata partecipazione del club granata all’assemblea di Lega sembra dovuta proprio a questo. 

E’ trascorso poco meno di un mese dalla promozione in A del cavalluccio marino ma i tifosi granata dopo la gioia iniziale sono pervasi da mille dubbi sul futuro del club. Le trattative paventate che vedevano interessata – tra gli altri – la famiglia Della Valle, non hanno trovato alcuna conferma. Non resta che aspettare per capire che via d’uscita troveranno Lotito e Mezzaroma, costretti a passare la mano.